Call of Duty Modern Warfare è il gioco più prenotato del 2019 da GameStop

Call of Duty Modern Warfare

Almeno negli USA, Call of Duty Modern Warfare è il gioco del 2019 più prenotato da GameStop. La società ha diramato l’annuncio nel corso delle scorse ore, specificando anche che terrà almeno uno speciale evento di lancio per la sua uscita.

Prevista per la giornata di domani, negli Stati Uniti d’America GameStop ha unito le forze insieme ad Activision per uno speciale evento di lancio. Si terrà esattamente al punto vendita di Hollywood, dove ci sarà un panel di discussione con i produttori del titolo. A condurre il tutto ci sarà Geoff Keighley, che avrà anche il compito di moderare un Q&A.

Il nuovo shooter di Infinity Ward debutterà anche in Italia nella giornata di domani. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non ci sarà nessun sistema di casse premio e la versione per Battle.net potrà godere di alcune feature tecniche avanzate.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra