Death Stranding: Norman Reedus ha chiesto di avere muscoli ancora più grandi

Death Stranding

Durante una intervista con Conan O’Brien, Hideo Kojima ha svelato un piccolo dettaglio riguardante l’aspetto di Norman Reedus in Death Stranding. Stando alle parole di Kojima, l’attore avrebbe chiesto un fisico migliore, con muscoli più definiti e più grandi.

Conan O’Brien non è rimasto sorpreso. Il conduttore, che comparirà proprio nel gioco come guest star, ha svelato di aver visto molte volte Norman Reedus senza vestiti e di non riconoscere il fisico che ha effettivamente nel gioco. Oltre all’intervista, O’Brien ha avuto anche modo di fare un piccolo tour degli studi di Kojima Productions, che potete ammirare nel video in calce alla notizia. E siamo sicuri che il conduttore avrà avuto modo di guardare alcune sessioni di gioco avanzate, ma che rispetterà il silenzio agli spoiler chiesto da Die-Hardman.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra