Dopo il rumor che vuole il rinvio di The Last of Us Part 2, ora tocca a Ghost of Tsushima. Secondo alcune fonti, infatti, il titolo sarebbe stato rinviato dopo la metà del 2020. Si tratterebbe di un rinvio interno ovviamente, visto e considerato che ufficialmente il gioco non ha mai avuto una data di uscita ufficiale.
L’indiscrezione è stata lanciata da Jason Schreier, giornalista con contatti molto vicini all’ambiente. Il gioco sarebbe comunque previsto su PlayStation 4 e non sarebbe uno dei titoli di PlayStation 5, come alcuni potevano pensare dopo questo (plausibile) rinvio interno da parte di Sony. Come di consueto vi invitiamo a restare sintonizzati su GamesVillage per tutte le novità in arrivo ed aggiornamenti in merito.
BTW, Ghost of Tsushima doesn't have a public release date yet, but it'll also be bumped later into 2020 to account for this delay. Don't expect them to suddenly turn it into a PS5 game or anything, but it was originally planned for the first half of the year – not anymore
— Jason Schreier (@jasonschreier) October 24, 2019