Pokémon Let’s Go non tornerà, almeno per ora

Pokémon Let's Go

Un nuovo gioco della serie Pokémon Let’s Go è da escludersi, almeno per ora. A svelarlo è Junichi Masuda di Game Freak, insieme a Shigeru Ohmori, in una lunga intervista rilasciata ai colleghi di Eurogamer.net nel corso delle scorse ore.

Come riportato dai due sviluppatori, al momento non c’è nessun piano per un nuovo capitolo della serie, come quello pubblicato un anno fa su Nintendo Switch. Ovviamente tutto può cambiare in base alla richiesta dei fan, con Masuda che ha dichiarato e chiesto al pubblico di farsi sentire nel caso si volesse un ritorno del brand. I Pocket Monster torneranno comunque su Switch, con i nuovi Spada & Scudo, quindi non si resterà orfani dei tanti amati J-RPG di Game Freak.

Pokémon Let's Go

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra