The Division 2 è stato un fallimento commerciale, parola di Ubisoft

The Division 2

Durante la conference call con investitori e azionisti, Ubisoft ha avuto modo di parlare anche di The Division 2. Il titolo purtroppo non è stato elogiato da Yves Guillemot, che non ha perso tempo a definirlo un vero e proprio insuccesso commerciale su tutta la linea, come riportato su Twitter.

Lo shooter online lanciato nel corso dei primi mesi del 2019 non ha probabilmente venduto abbastanza. Non è solo però un problema di copie e di sales revenue, ma anche di monetizzazione in game. Nonostante le parole del publisher il supporto andrà comunque avanti con nuovi contenuti. Maggiori dettagli saranno sicuramente disponibili non appena la conference call sarà pubblicata sul sito di Ubisoft, dandoci così tutti i dettagli in merito alle dichiarazioni di Guillemot.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra