George Miller, il regista di Mad Max: Fury Road, ha espresso i suoi complimenti a Hideo Kojima per l’ottimo lavoro svolto su Death Stranding. Il regista si è pronunciato durante una intervista con IGN, con parole al miele verso il game designer che si prepara ad affrontare una nuova sfida con la release del suo primo gioco non pubblicato da Konami dopo la diatriba avvenuta durante lo sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Miller ha dichiarato che tutte le grande abilità dei registi ora le ritrova anche in Hideo Kojima. Si parla anche di rischio ovviamente, con i giocatori che potrebbero non accettare certe meccaniche. Per Miller, tuttavia, il lavoro svolto resta davvero straordinario e non ha termini di paragone. Un complimento importante, che ci avvicina sempre di più a quello che potrebbe essere l’ultimo, grande avvenimento per questa generazione di videogiochi.
“The skill that I see in great filmmakers, I now see in Kojima-san’s work… it’s all there, all in the service of giving an audience an intense experience.” – George Miller on Death Stranding pic.twitter.com/H2usTEP73I
— IGN (@IGN) October 25, 2019