La regione latinoamericana nella Gears 5 Pro League sarà trasmessa da Allied Esports e TV Azteca. TV Azteca ha investito $ 5 milioni di dollari in Allied Esports a giugno, e le compagnie stanno collaborando su un canale messicano di videogiochi e sport aperto 24 ore al giorno.
Allied Esports e TV Azteca trasmetteranno la Gears 5 Pro League latinoamericana
La stagione Gears 5 2019-20 avrà più di $ 2 milioni in premi e si concluderà a un campionato del mondo nel luglio 2020.
Allied Esports e TV Azteca hanno annunciato un accordo con l’operatore del torneo di Esports PGL e lo sviluppatore di giochi The Coalition per trasmettere la regione latinoamericana della prossima Gears 5 Pro League.
Azteca Esports produrrà trasmissioni settimanali per la regione, che comprende quattro squadre, a partire dal 28 ottobre. Un finale dal vivo si svolgerà il 25 novembre ai TV Azteca Studios di Città del Messico.
ha dichiarato Rose Gunson, responsabile del programma creativo Gears Esports di The Coalition .
L’incredibile passione del Messico per la serie Gears ha portato i fan a esprimere il loro amore per Gears attraverso qualsiasi cosa, dai tatuaggi a inchiostro Gears ai matrimoni a tema, questo entusiasmo si estende ai giochi stessi, poiché la base di giocatori in Messico produce alcune delle attività più alte per i titoli Gears e presenta più giocatori che giocano a Gears of War 4 ai massimi livelli di abilità professionale che in qualsiasi altro luogo. Per questa stagione di Gears Esports, abbiamo ritenuto importante collaborare con il team di Azteca Esports per raggiungere questa community appassionata in modo autentico.
TV Azteca ha investito $ 5 milioni in Allied Esports a giugno , formalizzando un’alleanza strategica che include piani per creare il primo canale di videogiochi e Esport digitali in Messico 24 ore su 24. Le società hanno collaborato per la prima volta a un torneo NATION VS NATION per PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS a maggio.