Filip Forsberg ambasciatore del marchio HyperX.

Il vice capitano Filip Forsberg di Nashville Predators è stato annunciato come ambasciatore del marchio HyperX. Si unisce ad altri ambasciatori di marchi sportivi tradizionali come JuJu Smith-Schuster e Dele Alli. 

HyperX ha un nuovo ambasciatore: Filip Forsberg

Forsberg parteciperà alla campagna di marketing “Siamo tutti giocatori” di HyperX, che comprende il rapper Post Malone e il calciatore Marco Reus.

Il marchio di accessori da gioco HyperX ha annunciato la firma del giocatore NHL Filip Forsberg, assistente capitano dei predatori di Nashville, come ultimo ambasciatore del marchio.

Forsberg si unisce a una crescente gamma di atleti sportivi tradizionali firmati dal marchio, tra cui il giocatore della NFL JuJu Smith-Schuster e i giocatori di calcio Raphaël Varane, Dele Alli e Marco Reus. Il giocatore svedese è il primo professionista di hockey di HyperX a fungere da ambasciatore del marchio.

Verrà aggiunto alla campagna di marketing “Siamo tutti giocatori” di HyperX, che presenta anche versioni animate di Reus e del rapper Post Malone.

Paul Leaman, vicepresidente di HyperX EMEA,  ha dichiarato:

Mentre continuiamo a crescere e diventare il marchio numero uno nello stile di vita dei giochi, i nostri ambasciatori sono la chiave per introdurre un nuovo pubblico ai nostri prodotti, HyperX è già il marchio di riferimento per i giocatori riconosciuti Pokimane e Lachlan ed esporta i team NaVi e Cloud9 , che sono grandi ambasciatori per cuffie, tastiere e mouse. Vogliamo ora espandere il nostro pubblico e offrire prodotti di qualità a giocatori più casuali che giocano nel loro tempo libero, e Filip è un grande rappresentante di questo pubblico.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.