Borderlands 3: disponibile la photo mode

Dopo la diffusione dei numeri legati al successo, ora Borderlands 3 si aggiorna ed aggiunge un nuovo contenuto per il piacere dei giocatori. Nel corso delle scorse ore infatti Gearbox ha aggiunto al titolo la photo mode, per poter permettere agli utenti di scattare i loro screenshot personalizzati.

La Photo Mode è stata resa disponibile per tutte le piattaforme. Questo significa che su PlayStation 4, PC e Xbox One è possibile ora scattare screenshot e personalizzarli al meglio. Per festeggiare questo avvenimento, l’account Twitter ufficiale PlayStation dà a tutti la possibilità di inviare le proprie immagini per essere selezionati per il video Share of the Week. Forse per avere qualche possibilità di essere inseriti e citati vi conviene scattarvi una foto sulle montagne russe, non trovate?

 

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra