Death Stranding: la figure di Sam più costosa di sempre

Death Stranding

Death Stranding non è solamente feature varie oppure contenuti di gameplay interessanti. Il nuovo gioco di Hideo Kojima ha saputo svilupparsi molto bene anche commercialmente, come dimostrato da una nuova figure raffiguranre Sam Porter, che viene prodotta da Prime 1 Studio insieme a Kojima Productions ad un prezzo decisamente elevato.

La nuova figure (anche se sarebbe meglio definirla statua) è stata realizzata con materiali importanti e di alta qualità. Il volto di Norman Reedus è davvero ben realizzato e ogni piccolo dettaglio è stato progettato per dare un senso di realismo. La statua viene prodotta con tanto di led e sarà lanciata al costo di oltre 3.600 Dollari. Un oggetto del desiderio, accessibile a pochi.

Death Stranding

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra