Call of Duty Modern Warfare è privo della modalità teatro

Call of Duty Modern Warfare

Disponibile ufficialmente da ieri come confermato dal trailer di lancio, Call of Duty Modern Warfare è stato lanciato con una campagna e una ricca modalità online. Peccato però che Infinity Ward abbia deciso di rimuovere completamente una feature molto apprezzata dai giocatori.

Come riportato online, infatti, lo studio di sviluppo ha deciso di non inserire la modalità Teatro. La motivazione? L’inserimento avrebbero richiesto troppe ore di lavoro per l’integrazione e Infinity Ward ha deciso di dirottare fondi e tempo verso lo sviluppo di ulteriori contenuti. Si tratterà di una scelta che premierà il gioco sul lungo periodo oppure la mancanza della modalità si farà sentire?

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra