In occasione della prossima edizione del Lucca Comics and Games 2019, nella splendida cornice della Cattedrale di S.Romano, il 30 e il 31 ottobre verranno disputate la semifinale e la finale dell’EuroCup Lol 2019, a cui potranno assistere tutti i partecipanti alla fiera.
A contendersi il titolo, in qualità di unico team italiano qualificato, ci saranno i Samsung Morning Stars che accederanno alla semifinale contro i tedeschi dell’Euronics Gaming, direttamente dopo la vittoria estiva dell’ESL Vodafone Champions Summer, mentre i campioni polacchi Devils.One cercheranno di conquistarsi un posto in finale nella sfida contro gli olandesi Defusekids.
Il 31 ottobre i SMS disputeranno la Grand Final della Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale che si svolgerà presso l’area Gillette. Inoltre, durante i tre giorni della Fiera, all’ingresso del padiglione Cavallerizza, presso lo stand Zotac, verranno organizzati tre tornei su tre titoli differenti di League of Legends, Fortnite e Hearthstone con la partecipazione dei rispettivi ambassador: Acefos, Los Amigos e Leta. Di recente anche Nintendo ha annunciato il suo programma per l’importante fiera italiana.