Dragon Ball Z Kakarot: vediamo nuovamente il titolo in azione nel trailer dal Paris Games Week 2019

Dragon Ball Z Kakarot

Direttamente dalla Paris Games Week 2019, Bandai Namco Entertainment insieme a CyberConnect 2 hanno mostrato ai giocatori un nuovo trailer dedicato esclusivamente a Dragon Ball Z Kakarot, titolo che raggiungerà gli scaffali dei negozi dal 17 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nella clip video è possibile ammirare non solo nuovamente il combat system della produzione ambientata all’interno dell’universo immaginario creato da Akira Toriyama, ma anche osservare i momenti più iconici della saga di Majin Buu tratti dall’anime, grazie al quale viene fatto vedere anche Vegeth, fusione tra Goku e Vegeta tramite gli orecchini potara. Inoltre, coloro che prenoteranno l’opera riceveranno alcuni bonus, come ad esempio il character Bonyu, personaggio creato appositamente per Dragon Ball Z Kakarot. Avete dato uno sguardo al recente video in cui Majin Vegeta mostra tutta la sua potenza distruttiva? 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.