Nuovi lottatori della WWE arrivano, da oggi, nel roster di Brawlhalla: The Undertaker, Roman Reigns, Asuka e “Macho Man” Randy Savage si vanno ad aggiungere ai già presenti The Rock, Becky Lynch, Xavier Woods, e John Cena nella halls of Valhalla. Torna poi, nella Brawl of the week di questa settimana, la modalità a tema WWE, Brawldown, e i giocatori riceveranno gold bonus per i login durante l’evento (250 al giorno).
Ognuno di questi lottatori ha le abilità specchio di un personaggio del gioco. The Undertaker con Thor, Roman Reigns con Teros, Asuka con Queen Nai e “Macho Man” Randy Savage con Ulgrim. Resteranno in Malhalla anche dopo la fine dell’evento. Potete vedere tutti i dettagli sulla patch note sul sito ufficiale, che fa sapere che ci sono stati anche miglioramenti al gioco e sono stati fixati diversi bug.
Lasciandovi al trailer qua sotto, vi ricordiamo che i primi quattro personaggi della WWE erano arrivati questa estate, mentre l’evento da poco concluso è stato quello relativo ad Halloween.