Marvel’s Avengers: la storia era sotto la guida di Stan Lee

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers è il prossimo gioco dedicato ai vendicatori, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi dal 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Nel frattempo, sono venute a galla diverse informazioni sul titolo, dove siamo venuti a conoscenza che la storia era sotto la guida di Stan Lee.

A rivelarlo è stato direttamente Scot Amos, Capo presso Crystal Dynamics, ha espresso alcune parole durante il corso di un’intervista su TechRadar:

Stan era un tipo complicato. Amava veramente i suoi personaggi. Gli abbiamo chiesto cosa avrebbe voluto vedere e quale fosse la sua caratterizzazione, ci siamo rivolti anche ai fan e a Marvel per sapere cosa avremmo dovuto chiedere precisamente.

Il bello di Stan è che ha creato i suoi personaggi perché potesse amarli e goderseli. Aveva la percezione che qualsiasi fumetto potesse essere il primo per qualcuno e questo mi ha profondamente colpito.

Avete dato uno sguardo al nostro provato di Marvel’s Avengers direttamente da Lucca Comics and Games 2019?

Marvel's Avengers

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.