Monster Hunter World Iceborne: annunciate le novità del prossimo update

Monster Hunter World Iceborne

Capcom ha recentemente annunciato un nuovo aggiornamento in arrivo su Monster Hunter World Iceborne, espansione disponibile attualmente su PlayStation 4 e Xbox One, dove quest’ultima approderà finalmente per PC dal 9 gennaio 2020. L’update verrà reso disponibile ufficialmente domani, 7 novembre, grazie al quale saranno corretti numerosi bug insieme ad una serie di miglioramenti.

Inoltre, la patch in questione peserà su PlayStation 4 e Xbox One 400MB, grazie al quale i giocatori saranno in grado di scaricare l’aggiornamento a partire dall’1:00. In conclusione, ci tenevamo a ricordarvi che sono stati mostrati i futuri aggiornamenti su PC dopo aver pubblicato Monster Hunter World Iceborne per questa piattaforma.

Monster Hunter World Iceborne

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.