Fortnite: emerso un nuovo bug nelle partite a squadre

Fortnite

Fortnite Capitolo 2 ha introdotto molte novità nella Battaglia Reale, ma anche diversi bug e glitch. L’ultimo scoperto e riportato tramite il forum Reddit sembrerebbe essere legato ai match a squadre, anche se il suo impatto non dovrebbe rovinare più di tanto l’esperienza di gioco (anche se ovviamente andrà corretto da Epic Games).

Come possiamo vedere nel video segnalato tramite il forum, un team intero è stato sconfitto, ma a quanto pare l’ultimo giocatore rimasto vivo, una volta abbattuto, non è stato eliminato dal gioco con l’intera squadra, ma è rimasto a terra in attesa di rianimazione, nonostante non fossero più presenti compagni di squadra in grado di farlo. Si tratta di un bug particolare e mai visto prima, che può essere definito molto bizzarro. Chi avrebbe mai potuto rianimare il povero malcapitato?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!