GameStop: nel 2020 chiuderanno tutti i negozi presenti in Svezia?

GameStop Italia PlayStation 5 GameStopZing

GameStop, la catena di negozi più importante nella vendita di giochi, console e accessori, sta attraversando un periodo di crisi e nonostante i vari tentativi di risollevarsi, a quanto pare l’azienda ha previsto di chiudere diversi negozi nel corso dei prossimi mesi. A quanto pare, ad uscirne con le ossa totalmente rotte potrebbe essere la Svezia.

Stando a quanto emerso dagli ultimi aggiornamento sulla questione, GameStop averebbe intenzione di chiudere entro la fine del 2020 tutti i propri retailer dislocati nel territorio svedese. Ovviamente, si tratterebbe di una chiusura non di massa, ma graduale, che comunque prevederebbe di chiudere tutti i punti vendita senza salvarne neanche uno. Sempre secondo le indiscrezioni, molti dipendenti svedesi avrebbero già ricevuto un avvertimento sulla situazione tramite e-mail.

GameStop

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!