Call of Duty Modern Warfare: ecco quando arriverà il Battle Pass

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare continua a far parlare di sé, titolo targato Infinity Ward disponibile nei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Questa volta, veniamo a conoscenza di alcuni dettagli relativi al Battle Pass, all’interno del quale i giocatori potranno riscattare numerose ricompense semplicemente giocando allo sparatutto in prima persona.

Ebbene, secondo quanto svelato da Activision, l’azienda ha voluto posticipare l’arrivo dell pass fino a dicembre, anche se non abbiamo informazioni riguardanti tale decisione. Come siamo abituati a vedere in produzioni come Fortnite, Realm Royale e persino Destiny 2, nel Battle Pass saranno disponibili sia oggetti gratuiti che a pagamento: quest’ultimi potranno essere ottenuti acquistando la versione Premium.

Purtroppo, al momento non conosciamo con esattezza la data d’uscita del Battle Pass, aspettiamo informazioni al riguardo da Infinity Ward o Activision. Sapevate che in Call of Duty Modern Warfare è stato da poco pubblicato un nuovo aggiornamento?

Call of Duty Modern Warfare

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.