Continuano ad arrivare succosi dettagli riguardanti Diablo IV direttamente dalla BlizzCon 2019, titolo annunciato per PlayStation 4, Xbox One e PC, anche se al momento è privo di una data d’uscita ufficiale. Secondo quanto dichiarato da Joe Shely, Lead Designer del gioco, l’opera riceverà numerose espansioni, in modo tale da arricchire costantemente la produzione con nuovi contenuti.
Inoltre, come se non bastasse, sono state annunciate anche le microtransazioni, dove quest’ultime serviranno esclusivamente per l’estetica dei nostri personaggi. Ecco le parole del Lead Designer:
Diablo 4 sarà disponibile nella sua versione standard e riceverà nel tempo delle espansioni. Sarà anche possibile acquistare degli oggetti per la personalizzazione all’interno del gioco.
In conclusione, vi ricordiamo che Diablo IV presenterà ben 100 villaggi insieme ad una storia più verosimile.