Sicuramente The Boys 2 è uno dei prodotti Amazon Prime video più attesi dell’ultimo anno, visto l’intrigante finale della prima stagione. Molti si sono chiesti negli ultimi mesi quando i nuovi episodi dello show potrebbero giungere sulla piattaforma e la risposta è giunta nientemeno che da Karl Urban, interprete di Billy Butcher.
L’attore ha infatti pubblicato un post su Instagram per festeggiare la fine delle riprese, dove oltre a lui figurano diversi membri del cast originale. Oltre a ciò nella descrizione è stato svelato che la seconda stagione della serie giungerà sul piccolo schermo a metà del 2020. A molti potrebbe sembrare un tempo d’attesa effettivamente molto lungo, ma considerando l’immenso lavoro svolto con gli effetti speciali e con le sequenze d’azione risulta un tempo più che adeguato per il calibro della produzione.
Non rimane quindi che attendere l’uscita di The Boys 2 su Amazon Prime Video, che dovrebbe avvenire con ogni probabilità nel corso della prossima estate, proprio come accadde per la prima serie.
https://www.instagram.com/p/B4h3XjYgQG5/?utm_source=ig_embed