Call of Duty Modern Warfare: lo shotgun 725 continuerà a ricevere bilanciamenti

Call of Duty Modern Warfare

In seguito all’ultimo aggiornamento dedicato a Call of Duty Modern Warfare, il quale non solo ha introdotto due mappe insieme ad una nuova modalità, ma ha anche bilanciato l’M4 e il 725, ritenuti troppo sbilanciati da parte dei giocatori. Però, nonostante ciò, l’arma da fuoco continua a presentarsi ancora troppo forte, aggirando il problema solo a metà con la nuova patch.

Joe Cecot di Infinity Ward ha fatto sapere su Twitter che il team continuerà a tenere sotto particolare osservazione lo shotgun, dove quest’ultimo riceverà costantemente alcuni ritocchi, data la particolare potenza del 725. Inoltre, l’update successivo rimuoverà gli effetti a distanza del fucile a pompa. Sapevate che Call of Duty Modern Warfare è il gioco più venduto in Italia?

https://twitter.com/JoeCecot/status/1193295651066372097

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.