Microsoft: annunciata la partnership con Hearst per migliorare Microsoft News

Microsoft

Il gruppo editoriale Hearst e Microsoft hanno da poco annunciato la nascita di una nuova partnership con l’obiettivo di incrementare e differenziare l’offerta di contenuti editoriali relativi a luxury, moda, beauty, lifestyle e passioni sulla nota piattaforma Microsoft News.

Una selezione degli articoli di Elle, Marie Claire, Cosmopolitan, Esquire, Elle Decor e Marie Claire Maison è infatti disponibile dal mese dal mese scorso per gli utenti dei servizi forniti da Microsoft, arricchendo l’offerta della piattaforma grazie all’ampia gamma di argomenti trattati, all’expertise e al respiro internazionale delle testate del Gruppo. La collaborazione con Microsoft prevede quindi la pubblicazione di oltre 50 pezzi al giorno, una cifra destinata ad aumentare e che sarà presto arricchita anche da una selezione di fotogallery e videoclip.

Attiva dall’inizio del mese di ottobre, la collaborazione sta già dando primi risultati positivi sia in termini di visualizzazioni degli articoli che di reach in termini di audience. Non rimane altro che attendere i prossimi mesi per seguire l’evoluzione di questa interessante collaborazione.

Microsoft