Nintendo Network: previste cinque manutenzioni per questa settimana

Nintendo Switch Nintendo Direct Mini

Il Nintendo Network riceverà questa settimana ben cinque interventi programmati, come segnalato dalla società giapponese tramite il suo sito ufficiale. Gli interventi toccheranno tutte le piattaforme di gioco della grande N, ossia Switch, Wii U e 3DS, anche se Switch sarà quella con più manutenzioni da ricevere.

Si parte martedì 12 novembre, mentre l’ultima manutenzione è prevista per giovedì 14 novembre. Come sempre, per noi italiani gli interventi si svolgeranno nel cuore della notte, mentre alcuni si estenderanno fino alle prime ore del mattino. Durante le manutenzioni non sarà garantito il pieno funzionamento delle funzioni online dei software. Intanto l’azienda nipponica ha confermato che per adesso non è previsto alcun taglio di prezzo per la sua console ammiraglia.Nintendo Network

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!