Jack “CouRage” Dunlop sigla accordo con YouTube

Twitch Ethan Evans

Lo streamer di Twitch Jack “CouRage” Dunlop ha concordato un accordo di streaming esclusivo con YouTube. Dunlop ha già circa 1,9 milioni di abbonati e 279 milioni di visualizzazioni su YouTube, dove pubblica video dal 2013.  

CouRage  passa da Twitch a YouTube

Gli streamer Tyler “Ninja” Blevins e Michael “Shroud” Grzesiek hanno recentemente firmato accordi di streaming esclusivi con la piattaforma Mixer di Microsoft.

Il popolare streamer di Twitch Jack “CouRage” Dunlop ha siglato un accordo di streaming esclusivo con YouTube, continuando la recente tendenza delle piattaforme a firmare importanti creatori di contenuti.

Dunlop è un ex commentatore di Halo e Call of Duty che è diventato un creatore di contenuti a tempo pieno. In precedenza era membro di OpTic Gaming e ora è in streaming per 100 ladri . È noto soprattutto per lo streaming di Fortnite , ma ha anche trasmesso in streaming giochi come Minecraft , Borderlands 3 Call of Duty: Modern Warfare negli ultimi mesi.

Il suo primo streaming su YouTube nell’ambito dell’accordo avrà luogo oggi, 5 novembre. Dunlop ha già quasi 1,9 milioni di abbonati su YouTube e i suoi video hanno registrato oltre 279 milioni di visualizzazioni fino ad oggi.

YouTube Head of Gioco Ryan Wyatt, ha affermato:

YouTube offre in modo univoco a CouRage la possibilità di concentrarsi sia sullo streaming live sia su VOD in un modo che nessun’altra piattaforma può fare, e pensiamo che la sua community di YouTube sarà entusiasta di combinare entrambi questi formati di contenuti in un unico posto. Stiamo continuando a investire nella nostra attività dal vivo nei giochi in molti modi, e portare Jack oltre è solo un altro modo per rafforzare la nostra presenza in questo spazio.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.