Chris Evans ha parlato del suo ipotetico ritorno nei panni di Captain America

Chris Evans

Chris Evans, noto attore che fino all’ultimo lungometraggio de I Vendicatori ha interpretato Captain America, ha appeso il suo mantello al chiodo. Come si vede in Avengers: Endgame (qui trovate la recensione), il supereroe si ritira dalle scene, affidando il suo costume (e quello che rappresenta) a Falcon, suo amico e successore di un ideale forse anche troppo grande per lui.

Chris Evans: mai dire mai

Non è ancora detta l’ultima parola però e c’è forse una remota possibilità di vedere ancora combattere Steve Rogers. Il sito MovieWeb ha infatti riportato una speciale chat tenuta con Evans stesso e Scarlett Johansson, durante la quale, il primo ha dichiarato che è molto affezionato al suo personaggio, aggiungendo che sarà difficile vederlo nuovamente su schermo nel MCU, ma non sarà impossibile. Mai dire mai, ha detto, e noi ci auguriamo che sarà effettivamente così.

 

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!