Star Wars Jedi Fallen Order non riceverà alcuna demo su EA ed Origin Access

Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order arriverà tra pochi giorni nei negozi di tutto il mondo su PC, Xbox One e PlayStation 4. Nel frattempo, sono arrivate alcune informazioni sulla demo dedicata al titolo, dove quest’ultima non uscirà su EA ed Origin Access, servizi d’abbonamento riservati alle piattaforme appena citate.

Ebbene, secondo le dichiarazione del publisher, l’opera non avrà alcuna versione di prova per ridurre i rischi legati agli eventuali spoiler. I giocatori che sono iscritti al servizio potranno beneficiare di uno sconto del 10% sul gioco ed ottenere alcune skin cosmetiche dal 15 novembre, data d’uscita ufficiale del prodotto in questione. Avete dato uno sguardo al trailer di lancio dedicato a Star Wars Jedi Fallen Order?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.