Death Stranding: Hideo Kojima è presente nel gioco tramite un easter egg

Death Stranding: analisi gameplay e visione di un autore

Death Stranding non poteva non includere un cameo di Hideo Kojima. Il game designer e creatore del gioco è infatti presente all’interno della sua creazione ed è possibile trovato come easter egg. La sua apparizione però non è scontata e per farlo manifestare, bisognerà fare determinate cose. Proseguendo nella lettura potrete incappare in qualche piccolo spoiler (non a livello di trama).

Per provare a scovare l’easter egg bisogna recarsi nella Stanza Privata di Sam (una delle tante dislocate per il mondo di gioco), cercare poi di temporeggiare interagendo con i vari oggetti. Kojima apparirà in un sogno di Sam e prenderà le sembianze di uno dei mostri presenti nell’action-game. Dunque, la sua apparizione non è del tutto scontata e bisognerà avere molta pazienza, ma anche molta fortuna per fa apparire l’easter egg. Se volete anticipare i tempo, potete vedere la sequenza nel video in calce alla notizia. Vi ricordiamo che Death Stranding ha debuttato al primo posto nelle vendite settimanali giapponesi.

https://youtu.be/a3-SgLWhLDo

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!