Mega Man Zero/ZX Legacy Collection è stato rinviato di un mese

Mega Man Zero/ZX Legacy Collection

Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, la nuova collezione di Capcom legata al franchise action-adventure, ha subito un rinvio nella sua data d’uscita. Inizialmente previsto il 21 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam), adesso verrà pubblicato il mese successivo, ovvero il 25 febbraio 2020.

Si tratta di una collezione davvero ricca e ben fornita, perché al suo interno includerà Mega Man Zero, 1,2,3,4 e le versioni ZX e ZX Advent. Il tutto sarà acquistabile alla modica cifra di 29.99 euro. Ovviamente il gioco sarà disponibile anche presso i nostri lidi, ma come vi avevamo già specificato in occasione dell’annuncio ufficiale, in Europa verrà resa disponibile la sola versione digitale del titolo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!