Beasley Media Group annuncia l’acquisizione delle Houston Outlaws

Beasley Media Group ha annunciato l’acquisizione delle Houston Outlaw della Overwatch Lega dal Immortali Gaming Club . I fuorilegge rimarranno a Houston e rappresenteranno le aree di Houston, Austin e San Antonio. I dettagli finanziari della transazione non sono stati resi noti.

Annunciata acquisizione delle Houston Outlaw da parte di Beasley Media Group

L’acquisizione di Outlaws da parte di Beasley segna la sua terza avventura nello spazio degli Esports con investimenti in Renegades , un’organizzazione multi-team di Esport e CheckpointXP, un programma settimanale di lifestyle sindacato che è stato il primo show di Esport basato su collegio negli Stati Uniti.

Caroline Beasley, amministratore delegato di BMG, ha affermato:

L’acquisizione di Houston Outlaws espande significativamente la nostra piattaforma di Esport in crescita. Gli Outlaw di Houston rappresentano una rara opportunità di investimento, in quanto vi sono solo 20 squadre Overwatch League nel mondo e i partner di transazione Beasley con Blizzard Entertainment e la sua società madre, Activision Blizzard, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di contenuti e servizi di intrattenimento interattivo.

Numerosi sbocchi hanno riferito che gli Outlaw erano in trattativa con Lee Zieben, l’investitore immobiliare di Houston. che avrebbe acconsentito a stringere accordi con Immortals Gaming Club per l’acquisto dei Houston Outlaws per un valore totale di $ 40 milioni di dollari. Questo accordo a quanto pare è saltato .

Beasley ha continuato:

Beasley è molto entusiasta di espandere le sue operazioni a Houston, che ospita una delle più grandi basi di fan degli Esport negli Stati Uniti. La nostra crescente infrastruttura e gestione di Esports unita alla nostra esperienza con il team Renegades, il successo nell’ospitare e promuovere eventi di grandi dimensioni e il nostro hub nazionale di contenuti di Esports, BeasleyXP, sono fattori chiave nelle nostre aspettative di rendimenti a lungo termine da questo investimento. Attendiamo con impazienza i contributi iniziali di questo entusiasmante sviluppo quando inizierà la terza stagione della lega a febbraio.

Pete Vlastelica, presidente e CEO di Activision Blizzard e commissario della Overwatch League hanno dato il benvenuto ai nuovi proprietari.

ha dichiarato Vlastelica.

Gli Outlaw di Houston hanno un nuovo fantastico team di proprietà e siamo entusiasti di dare il benvenuto al Gruppo Media Beasley alla Overwatch League. Non vediamo l’ora di lavorare con loro e garantire una transizione senza intoppi per la squadra, i giocatori e i fan. I fan dei fuorilegge sono incredibilmente appassionati e il 2020 sarà un anno entusiasmante per l’intera lega.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.