Street Fighter V Champion Edition annunciato su PlayStation 4 e PC

Street Fighter V Champion Edition

Street Fighter V Champion Edition, la nuova edizione del picchiaduro di Capcom, è stata annunciata con tanto di trailer, mentre un secondo filmato introduce uno dei due nuovi personaggi, ovvero Gill, proveniente da Street Fighter III: 2nd Impact (che si aggiunge agli altri personaggi DLC) e disponibile dal mese di dicembre tramite update.

La Champion Edition arriverà in formato fisico il 14 febbraio 2020 su PlayStation 4 e PC al prezzo di 29.99 dollari, mentre può già essere ottenuta in formato digitale tramite l’Upgrade Kit per Street Fighter V: Arcade Edition, pagando soltanto 24.99 dollari. La nuova edizione includerà tutti i DLC pubblicati fino a questo momento e dunque, proporrà quaranta lottatori, più di duecento costumi e trentaquattro stage. Ogni personaggio riceverà una nuova V-Skill, mentre non mancheranno nuove Sfide (tra cui una dedicata a Gill) e molti nuovi bilanciamenti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!