Dragon Ball Z Kakarot: nel titolo saranno presenti le sfere del drago

Dragon Ball Z Kakarot CyberConnect2 Bandai Namco

In seguito agli ultimi aggiornamenti trapelati sulla rivista nipponica V-Jump, siamo venuti a conoscenza di alcune informazioni legate strettamente a Dragon Ball Z Kakarot, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi dal 17 gennaio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, è stato confermato che sarà possibile esaudire desideri tramite le sfere del drago, grazie alle quali forniranno alcuni vantaggi per i giocatori.

Inoltre, come se non bastasse, sono stati confermati anche numerose forme dedicate a Buu, Re Cold, Spopovich e degli Androidi. In conclusione, se gli utenti usufruiranno delle sfere del drago contro i nemici, quest’ultimi lasceranno un materiale raro chiamato “Emblema dell’anima“, permettendo di aumentare i valori d’attacco e difesa per i nostri personaggi. Avete dato uno sguardo al nuovo filmato dedicato a Dragon Ball Z Kakarot?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.