L’organizzazione australiana di Esports Chiefs Esports Club ha svelato una partnership con il team di corse sim australiano Altus Esports .
Sim-racing diventa l’ultimo esport per l’organizzazione. Attualmente schiera squadre rispettivamente in League of Legends, Counter Strike: Global Offensive e Rocket League .
Vroom Vroom 🏎️ We are excited to partner with sim racing team @Altus_Esports to develop and grow the racing genre in ANZ.
article -> https://t.co/9UrL7zVpsM pic.twitter.com/5xyexZ1lpK
— The Chiefs (@ChiefsESC) 15 novembre 2019
La partnership vedrà i marchi lavorare insieme su nuovi progetti con l’obiettivo di aiutare a crescere e sviluppare corse sim a livello di base in Australia.
Simon Feigl, Team Manager di Altus Esports ha discusso della partnership in una versione:
Abbiamo sentito una grande sinergia tra le organizzazioni, nonostante la relativa differenza di maturità nella scena Esports & Gaming. C’è molto che possiamo imparare da The Chiefs e molto che possiamo fare per ampliare l’esposizione reciproca del pubblico.
Simon Feigl, team manager di Altus, ha dichiarato:
Dal punto di vista delle corse, riteniamo che sia giunto il momento di spostare davvero in avanti l’ago per quanto riguarda Racing Esports, e siamo entusiasti di impegnarci con The Chiefs in questa nuova partnership, poiché anche loro sono fan delle corse e amano caratteristiche uniche delle corse come Esport
Nell’ottobre dello scorso anno, Altus Esports ha stretto un accordo con Logitech ANZ che ha visto Logitech G diventare il suo sponsor principale, diventando Logitech G Altus Esports.
Simon Feigl, Team Manager di Altus Esports ha aggiunto:
Dal punto di vista delle corse, riteniamo che sia giunto il momento di spostare realmente la lancetta in avanti per quanto riguarda gli sport di corse, e siamo entusiasti di impegnarci con The Chiefs in questa nuova partnership , poiché anche loro sono fan delle corse e amano le caratteristiche uniche delle corse come Esport.