Dopo aver recentemente scoperto il probabile design del dualshock per PlayStation 5, quest’oggi siamo venuti a conoscenza di altre informazioni importanti dedicate alla console next-gen realizzata da Sony. Secondo quanto confermato dal brevetto registrato ufficialmente dal colosso nipponico, PlayStation 5 avrà apparentemente le cartucce SSD.
Andando a vedere la situazione nello specifico, ecco la citazione di Sony Interactive Entertainment Japan relativa all’argomento:
Questo è un supporto di registrazione che può registrare vari dati, come un personaggio, un’immagine, un’animazione, un suono e un programma. Caricando l’apertura fornita dalla console di gioco con la parte terminale da cui sono stati forniti una varietà di perni di questa cartuccia, i vari dati registrati su questa cartuccia possono essere letti.
Insomma, se questo venisse confermato da Sony, i giocatori potranno vantare di diversi benefici quando uscirà sul mercato PlayStation 5. Avete dato uno sguardo al possibile design del dualshock della console next-gen?