PlayStation 5: il nuovo brevetto confermerebbe le cartucce SSD

PlayStation 5

Dopo aver recentemente scoperto il probabile design del dualshock per PlayStation 5, quest’oggi siamo venuti a conoscenza di altre informazioni importanti dedicate alla console next-gen realizzata da Sony. Secondo quanto confermato dal brevetto registrato ufficialmente dal colosso nipponico, PlayStation 5 avrà apparentemente le cartucce SSD.

Andando a vedere la situazione nello specifico, ecco la citazione di Sony Interactive Entertainment Japan relativa all’argomento:

Questo è un supporto di registrazione che può registrare vari dati, come un personaggio, un’immagine, un’animazione, un suono e un programma. Caricando l’apertura fornita dalla console di gioco con la parte terminale da cui sono stati forniti una varietà di perni di questa cartuccia, i vari dati registrati su questa cartuccia possono essere letti.

Insomma, se questo venisse confermato da Sony, i giocatori potranno vantare di diversi benefici quando uscirà sul mercato PlayStation 5. Avete dato uno sguardo al possibile design del dualshock della console next-gen?

PlayStation 5

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.