Blink Partner e NODWIN Gaming annunciano la creazione autonoma di contenuti da giochi dal vivo e eventi di gioco. La proprietà intellettuale utilizza un nucleo cognitivo che combina la tecnologia di intelligenza artificiale, voce e visione per analizzare i giochi dei tornei dai singoli giocatori principali in tempo reale.
Gli organizzatori di tornei con budget inferiori potrebbero essere i vincitori maggiori.
Oggi Blink ha annunciato la sua collaborazione con NODWIN Gaming nella creazione di un produttore di intelligenza artificiale che seleziona cognitivamente la migliore azione da squadre e tornei di Esport e produce automaticamente clip di evidenziazione dal gioco che mostrano l’azione da più prospettive. Queste clip possono quindi essere distribuite in tempo reale tramite varie piattaforme multimediali nella speranza di favorire un maggiore coinvolgimento degli spettatori e degli iscritti.
Nuova collaborazione tra Blink Partner e NODWIN Gaming
La prima evoluzione della partnership ha debuttato al PUBG Mobile Open in India.
Akshat Rathee, fondatore e CEO di NODWIN Gaming, ha affermato:
Siamo entusiasti di collaborare con una società del calibro di Blink per portare alla nostra comunità di Esport una piattaforma di contenuti e coinvolgimento sociale altamente potente in tempo reale. I nostri eventi tendone come PMCO producono letteralmente migliaia di ore di contenuti e Blink ci consente di accedere ai migliori momenti di questi contenuti in tempo reale e su scala convincente con un tocco creativo e personalizzato.
Secondo l’annuncio, Blink è il primo a:
… sviluppare e commercializzare un nucleo cognitivo proprietario che combina l’intelligenza artificiale, la tecnologia vocale e visiva per analizzare i giochi dei tornei dai singoli giocatori principali in tempo reale, rilevare i momenti più memorabili e curare un’attraente attrattiva , clip coinvolgenti e personalizzate sia per il consumo di trasmissione che per i social media.
La capacità di creare contenuti da una fonte autonoma ha molte applicazioni personali e professionali. I creatori di contenuti delle organizzazioni di esportazione potrebbero trovare molto più facile raccogliere, produrre e monetizzare le clip riducendo i costi di manodopera.
NODWIN Gaming è un produttore indiano di contenuti online nello spazio dei giochi e degli Esports con spettacoli che includono Esports 360, The Games & Gadget Show e The Cosplay Genie Show