GRID: la modalità esclusiva su Google Stadia si mostra in video

GRID 4

Come ben sappiamo, GRID è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia, dove quest’ultima versione è arrivata solamente nella giornata di ieri. Proprio l’edizione dedicata alla piattaforma cloud gaming targata Mountain View è stata protagonista di un nuovo video gameplay relativo al racing game, nel quale viene mostrato la modalità esclusiva su Google Stadia.

Vi ricordiamo che quest’ultima permetterà ai giocatori di sfidarsi con 40 vetture, dove potrete usufruire sia della modalità online che offline. Ebbene, per farvi un’idea generale, in calce alla notizia è disponibile la clip video in questione. Avete dato uno sguardo alla nostra recensione dedicata a GRID?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.