Star Wars Jedi Fallen Order è stato accolto positivamente dai giocatori, che però potrebbero essere costretti a rivedere la loro opinione a causa di un bug emerso all’interno del gioco di Respawn Entertainment, cui gravità costringe addirittura gli utenti a dover iniziare una nuova partita vista l’impossibilità di proseguire l’avventura.
Il bug è presente sul pianeta Dathomir: senza aver acquisito una particolare abilità, i giocatori si vedono impossibilitati a superare un abisso, percorribile solo con quella abilità. Chi tenta di superarlo così su due piedi, si trova di fatto impossibilitato ad andare vanti, ma anche la strada alla proprie spalle viene immediatamente resa inaccessibile. Incappati in questo problema, in molti hanno dovuto ricominciare da zero e iniziare una nuova partita.
Un bug simile è presente sul pianeta Kashyyyk, ma in questo caso il gioco si blocca durante un filmato, impedendo agli utenti di recuperare i salvataggi precedenti, costringendoli a questo punto a ricominciare dall’inizio. Electronic Arts e quelli di Respawn sono già a conoscenza di tutto ciò e stanno lavorando per rendere disponibile quanto prima una patch correttiva. Intanto su PC il software Denuvo è già stato violato.