The Last of Us Part II: alcune immagini di gioco diventano dei quadri acquistabili

The Last of Us Part II DICE AWards 2021

The Last of Us Part II è stato di recente rinviato da Naughty Dog, costringendo gli utenti ad aspettare altri tre mesi prima di poterci mettere sopra le mani. La nuova data d’uscita fissata è il 29 maggio 2020, ovviamente solo su PlayStation 4. Nell’attesa, grazie alla collaborazione tra il team di sviluppo e Cook and Becker, è possibile portare nelle proprie case dei quadri ufficiali raffiguranti alcune immagini tratte direttamente dal gioco.

I quadri in questione sono al momento quattro e rappresentano la protagonista Ellie in alcune sequenze molto suggestive. Un quadro in particolare mostra la ragazza insieme ad un cane, suggerendoci che potrebbe esserci uno spezzone di gioco dove ella verrà aiutata da un compagno canino. I prezzi di queste opere però sono molto elevati: si parte infatti da 102.85 euro, fino ad arrivare a 453.75 euro. Potete ammirarli nel tweet sottostante.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!