Fortnite Fishing Frenzy: il tournament di pesca arriva per tutto il weekend

Fortnite

E noi che non sapevamo cosa fare questo weekend, tra una gita fuori porta e una sana sessione videoludica mentre la pioggia colpisce l’Italia intera. Ma dalla Epic Games hanno trovato qualcosa da fare per noi: arriverà un torneo di pesca sul battleroyale Fortnite.

La Fortnite Fishing Frenzy è già cominciato e continuerà per tutto il weekend. La modalità non presenta un tempo limitato: ergo presentatevi all’adunanza e cercate di rimanere vivi mentre con lenza e canna aggiungete pesci e punti alla quantità del vostro pescato.

L’evento presenterà 4 opzioni di gioco, tra cui la classica “pesca più pesci che puoi in un singolo match” o “pesca solamente i pesci più piccoli”. I vincitori riceveranno un trofeo del Fortnite Llama. Ci teniamo a sottolineare che per coloro che riusciranno a far abboccare il mitico goldfish riceveranno uno speciale piccone.

Che dire allora: gotta catch’ em all. O no, abbiamo sbagliato gioco.

Fortnite

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.