Monster Hunter World Iceborne: in arrivo una nuova creatura a dicembre

Monster Hunter World Iceborne

Monster Hunter World Iceborne, espansione disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, dove l’edizione PC arriverà dal 9 gennaio, ha appena ricevuto diverse informazioni riguardanti i futuri contenuti dell’opera targata Capcom. L’azienda fa sapere che dal 5 dicembre, l’opera riceverà una nuova creatura: Zinogre Stigeo.

Quest’ultima sarà in grado di lanciare pericolosi proiettili e diverrà molto pericolosa quando sarà illuminato. Inoltre, a quanto sembra, il prossimo evento stagionale verrà dedicato al Capodanno Cinese, dove l’evento si festeggerà ad Astera e Seliana. Per concludere, vi ricordiamo che l’aggiornamento arriverà dal 5 dicembre sulle console precedentemente citate. Avete dato un’occhiata alla nostra recensione di Monster Hunter World Iceborne?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.