Fortnite: un leak conferma il ritorno dell’AK-47

Fortnite

Fortnite Battaglia Reale si appresta a riabbracciare un’arma molto amata dai giocatori. Il Capitolo 2 dovrebbe restituire il fucile d’assalto AK-47, una della armi disponibili fin dal debutto del Battle Royale di Epic Games, ma inizialmente rimossa al debutto del nuovo corso del gioco. Questo almeno è quanto suggerito da un leak.

Alcuni file trovati dai dataminer nel codice del titolo arricchito con l’aggiornamento v11.20, svelano di fatto la potenza e la rarità dell’AK, che a quanto pare sarà più difficile da trovare dato che sarà presente soltanto con rarità Epica e Leggendaria. Il danno, come suggerito dal tweet sottostante (che mostra il fucile in azione), è davvero elevato, ma il rateo di fuoco si presenta inferiore rispetto ad un tradizionale fucile d’assalto. Non resta che vedere se l’arma verrà introdotta o meno nel prossimo aggiornamento dello sparatutto in terza persona. Avete partecipato al torneo di pesca indetto nello scorso weekend?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!