Resident Evil 8 è in sviluppo e verrà pubblicato su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Scarlett, oltre che su PC! Non si tratta di un annuncio ufficiale, ma di un nuovo rumor emerso in questi giorni grazie alle parole dell’insider “EVIL VR”, molto vicino a tutto ciò che riguarda la serie di Capcom.
Il titolo, già in lavorazione, vanterebbe una nuova versione del motore grafico RE Engine, potenziato per la prossima generazione di console. L’insider ha poi parlato di Resident Evil 3 Nemesis (il remake ovviamente), affermando che sarà l’ultimo capitolo della saga ad essere portato su console current-gen. Si tratta dell’ennesima conferma dell’esistenza del gioco, che secondo l’indiscrezione però potrebbe non essere annunciato in occasione dei The Game Awards 2019 come altri insider hanno invece auspicato. Vi invitiamo a trattare tutte queste informazioni soltanto come rumor, perché per adesso non ci sono conferme ufficiali dagli addetti ai lavori.
But please keep in mind that I didn’t say anything about #RE3Remake being announced at The Game Awards 2019. It might, but I have no idea. I only know much about #RE8 and its new updated engine.
— EVIL VR (@EvilVR) November 23, 2019