Resident Evil 8 è già in sviluppo? Nuove conferme su Resident Evil 3 remake

Resident Evil 7

Resident Evil 8 è in sviluppo e verrà pubblicato su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Scarlett, oltre che su PC! Non si tratta di un annuncio ufficiale, ma di un nuovo rumor emerso in questi giorni grazie alle parole dell’insider “EVIL VR”, molto vicino a tutto ciò che riguarda la serie di Capcom.

Il titolo, già in lavorazione, vanterebbe una nuova versione del motore grafico RE Engine, potenziato per la prossima generazione di console. L’insider ha poi parlato di Resident Evil 3 Nemesis (il remake ovviamente), affermando che sarà l’ultimo capitolo della saga ad essere portato su console current-gen. Si tratta dell’ennesima conferma dell’esistenza del gioco, che secondo l’indiscrezione però potrebbe non essere annunciato in occasione dei The Game Awards 2019 come altri insider hanno invece auspicato. Vi invitiamo a trattare tutte queste informazioni soltanto come rumor, perché per adesso non ci sono conferme ufficiali dagli addetti ai lavori.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!