Red Dead Online: in arrivo la neve nella mappa del gioco?

Red Dead Online

Red Dead Online potrebbe abbracciare presto un particolare evento natalizio, pronto a modificare gran parte della mappa della componente multiplayer online di Red Dead Redemption 2. I dataminer hanno analizzato il codice del gioco, trovando una parte di codice legata alla possibilità di vedere la mappa ricoperta da neve.

Questo particolare evento dovrebbe essere disponibile entro qualche giorno e come suggerisce l’immagine presente nel tweet sottostante, garantirà un’aria invernale e natalizia nel corso del periodo delle feste. Ovviamente parliamo di una singola stringa di codice e dunque, l’evento natalizio dovrebbe proporre altre novità, che per adesso non sono ancora emerse tramite leak. Sapete che il gioco sembrerebbe avere un ciclo giorno/notte più veloce su PC?

https://twitter.com/VideoTech_/status/1198030494471983105

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!