Toronto Ultra ospiterà il suo primo fine settimana della serie Home presso la pista di pattinaggio del Mattamy Athletic Center. La sede è l’antica sede del Toronto Maple Leafs dell’NHL.
Bell ha firmato come sponsor presentatore dell’evento.
Il team Call of Duty League di OverActive Media , Toronto Ultra , ha annunciato che ospiterà il suo primo fine settimana della serie Home presso la pista di pattinaggio del Mattamy Athletic Center, precedentemente noto come Maple Leaf Gardens. L’arena è l’ex casa del franchising NHL della città – Toronto Maple Leafs.
Toronto Ultra avr’ come Partner Venue per il suo fine settimana
Mattamy Athletic Center ha una capacità di 3.850 e i biglietti per l’evento varieranno da $ 65 CAD ($ 49 USD) a $ 140 CAD ($ 105) per un pacchetto che include un giocatore che si incontra. La società di comunicazione canadese Bell fungerà da partner di presentazione del pacchetto e dell’evento nel suo insieme. Bell e OverActive Media hanno annunciato una partnership strategica a giugno che ha visto la società acquisire una partecipazione di minoranza in OverActive.
Ogni squadra CDL ospiterà una serie di partite nella sua città natale in questa stagione, riunendo un gruppo selezionato di squadre per l’evento. In questo caso, l’Ultra ospiterà Atlanta FaZe , OpTic Gaming Los Angeles , London Royal Ravens , Paris Legion e New York Subliners .
Le serie domestiche di Toronto Ultra si terranno il 21 e 22 marzo. La stagione dei CDL inizia a gennaio con la prima serie casalinga ospitata dal Minnesota R økkr .