Spyro the Dragon: un leak svela lo sviluppo di un nuovo capitolo

Spyro

Spyro the Dragon come Crash Bandicoot? Stando ad un leak dispensato dall’insider “Lissenhereyadonkey”, che ha affermato di avere una fonte interna nello studio Toys for Bob, il team di sviluppo che ha curato la remastered con i tre capitoli originale della serie, sarebbe attualmente in lavorazione un nuovo gioco con protagonista il draghetto viola. La vera notizia è che si tratterebbe di uno dei titoli di lancio di PlayStation 5.

Se tali voci dovessero trovare conferma, la pubblicazione sarebbe allora attesa nell’inverno del 2020. Lo sviluppo sarebbe iniziato ad inizio anno, più precisamente a gennaio 2019 e tra le feature principali, il titolo vanterebbe oltre duecento livelli divisi tra mondi già visti e ambientazioni inedite e un gameplay con meccaniche molto simili ai precedenti capitoli del franchise. Ovviamente, trattandosi di un rumor, vi invitiamo a prendere tutte le informazioni con le dovute precauzioni.

Spyro 2 Ripto's Rage aESVI

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!