Il franchise di Seattle Surge Call of Duty ha iniziato a riempire la sua panchina sostitutiva firmando oggi due giocatori semi-professionisti.
L’ex giocatore di Midnight Esports Casey “Pandur” Romano si è unito al Surge al fianco di Nicholas “Proto” Maldonado, che in particolare ha giocato per l’UYU nel 2019. Questi 21enni riempiranno due delle cinque slot sostitutive disponibili nel roster Surge, dando Seattle, sette giocatori del CoD .
Join us in welcoming @CaseyPandur and @Proto626! We could not be more excited to have them on board. #DrownThemOut pic.twitter.com/4DT0Ox608s
— Seattle Surge (@SeattleSurge) 27 novembre 2019
Pandur ha avuto un inizio poco brillante nel suo CoD: Black Ops 4 stagione quando ha firmato con i Pittsburgh Knights, guidato dal campione del mondo CoD 2013 Christopher “Parasite” Duarte. Il team si è qualificato per la CWL di Las Vegas attraverso l’evento di play-in. Ma i Pittsburgh Knights hanno avuto una prestazione deludente, finendo nella top 16.
Dopo essersi trasferito nel circuito amatoriale più tardi quell’anno, Pandur vide un successo immediato. Sotto Cyclone, Pandur è arrivato terzo all’evento aperto CWL di Fort Worth 2019 a marzo, la sua posizione più alta dell’anno. Ma dopo diverse mosse di turni e cambiamenti organizzativi, Pandur ha chiuso con una posizione top-32 al CoD World League Championship di agosto.
Proto ha avuto una stagione di Black Ops 4 relativamente riuscita , ma non ha dato alle fiamme il mondo. Il 21enne si è unito all’UYU all’inizio della stagione. Il roster originale, composto principalmente da dilettanti, è riuscito a sconfiggere molti team di professionisti all’inizio dell’anno. L’UYU si è conclusa con un piazzamento tra i migliori 12 al CWL Fort Worth 2019 a marzo, insieme a OpTic Gaming e Team Envy.
I due giovani cercheranno di mettersi alla prova come contendenti per una slot della prima squadra. Ma con Damon “Karma” Barlow e Sam “Octane” Larew nella squadra , questo potrebbe rivelarsi difficile.