Fortnite: secondo un giocatore i mini-scudi sono diventati più rari da trovare

Fortnite

Fortnite Capitolo 2 ha portato oltre a diversi cambiamenti, anche numerosi bilanciamenti. Tra questi troviamo la percentuale di apparizione di armi ed oggetti, che nella Battaglia Reale hanno subito qualche cambiamento rispetto al vecchio corso. Secondo un giocatore però, i mini-scudi sono diventati più rari rispetto alle passate dieci stagioni.

Come testimoniato dall’utente “u/Brogan0” tramite il forum Reddit, Epic Games avrebbe abbassato la percentuale di drop dei mini-scudi. Il video proposto mostra l’apertura di ventiquattro casse del tesoro e in nessuna di queste era presente la bevanda protettiva. Ha ragione lui, oppure si è trattato solo di una partita sfortunata? Intanto, l’AK-47 potrebbe fare presto il suo ritorno all’interno del gioco.

I opened 24 chests without mini shields, this shouldn’t be possible.
by u/Brogan0 in FortNiteBR

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!