To The Moon 3: Impostor Factory, Freebird Games svela primo trailer

Impostor Factory non è altro che To The Moon 3, da come ha svelato Freebird Games. Non si tratta altro che il capitolo conclusivo della splendida avventura in pixel art di Kan Gao, che uscirà nel 2020.

Uscito il trailer di Impostor Factory

Il filmato mostra alcuni dei personaggi già visti ed amati che abbiamo visto nei primi due capitoli. Nonostante Kan Gao abbia pubblicato il filmato con il titolo To The Moon 3, alla fine del trailer viene fatto una sorta di recap della serie, ed Impostor Factory viene indicato come episodio X.

Il gioco fu già annunciato a marzo 2019, senza aggiungere alcun dettaglio. Il protagonista dovrebbe essere Quincy, come riportato dalla pagina Facebook del gioco. Nel video vengono però ripresi solo la Dr. Rosalene ed il Dr. Watts.

Si parla di viaggi nel tempo, omicidi, gatti ed il tutto ciò ha un non so che di Lovecraftiano. Per ora Impostor Factory è stato annunciato solo per PC.

 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.