I fan di League of Legends stanno ipotizzando che il prossimo campione entrerà in gioco dopo che Aphelios sarà nominato Sett. La conclusione arriva dopo che Surrender a 20 ha fatto trapelare una nuova risorsa di bottino e i fan hanno trovato una potenziale presa in giro durante il decennale del gioco.
Sappiamo che è in fase di sviluppo un nuovo campione Juggernaut, poiché Riot Games lo ha condiviso nella roadmap dei campioni il mese scorso. Ha poi scritto che il juggernaut verrà dai sotterranei ionici, il che si adatta alle perdite dei fan.
Con l’aggiornamento di Beta Public Environment del 27 novembre, è stata aggiunta una risorsa intitolata “Calling Calling Card” di Sett. È una carta d’oro con una creatura dall’aspetto animale che i giocatori potranno guadagnare impressionando Sett. In che modo ciò non sarà chiaro, ma è probabile che questa sarà una delle sue abilità. La carta dovrebbe essere aperta dal 14 gennaio del prossimo anno.
Il mostro sulla carta è simile all’immagine che Riot ha pubblicato con la roadmap del campione. Una creatura dorata simile a un lupo mostrata in quella che sembra essere un’arena di battaglia è probabilmente una delle bestie che Sett può usare come biglietto da visita per combattere per lui.
I fan hanno anche sottolineato che Shen e Akali sono stati visti combattere contro un grande juggernaut nell’edizione decennale di Riot Pls . Suggeriscono che Sett possa essere visto su una TV sullo sfondo dell’ufficio girato intorno al segno 25:58 , ed è più facile individuarlo se il video viene guardato a bassa velocità. Se il presupposto è corretto, Sett sarà un’enorme massa di carne dall’aspetto quasi spaventoso.
Le perdite arrivano solo pochi giorni dopo che Riot ha annunciato il complicato set di abilità del prossimo campione della Lega , Aphelios. Sarà l’ultimo campione a rilasciare quest’anno e sembra che Sett sarà il primo del 2020.