Team Liquid demolisce il NiP alle finali della stagione 8 dell’ECS

La preparazione del Team Liquid per le finali della stagione otto dell’ECS sta giĆ  pagando dividendi.

I nordamericani hanno sconfitto i NinjaĀ 16-4 su Mirage nel match di apertura del gruppo A, e Liquid procederĆ  alla fascia dei vincitori mentre il NiP giocherĆ  in eliminazione al meglio dei tre domani.

Liquid ha segnato sette round consecutivi sul lato CT fino a quando NiP ha reagito con quattro round consecutivi da solo.Ā Ma i nordamericani hanno avuto la lettura perfetta sul gameplan dei ninja e hanno finito per vincere nove round di fila per chiudere la partita.Ā Tutti su Liquid si sono comportati bene, ma Russel “Twistzz” Van Dulken si ĆØ distinto con 20 uccisioni.

L’unico altro torneo che Liquid ha giocato a novembre ĆØ stata la BLAST Pro Series di Copenaghen, dove ha avuto una prestazione scadente e ha chiuso in fondo con Cloud9.Ā Il team ha persino abbandonato l’IEM Beijing, che ha avuto luogo dopo BLAST, per riposarsi e prepararsi per il resto della stagioneĀ CS: GOĀ .

Twistzz e il suo equipaggio hanno perso contro NiP alla BLAST Pro Series Copenhagen dal 16-11 anche su Mirage.Ā Dopo che Liquid ha battuto NiP oggi, Twistzz ha dichiarato nell’intervista post-partita di essersi perso quel giorno e ha elogiato la preparazione della sua squadra per le finali della stagione otto dell’ECS.

Dato che Liquid si è assicurato questa vittoria contro il NiP, sono in una buona posizione per qualificarsi per le semifinali del torneo più tardi oggi. Per raggiungere questo obiettivo, Liquid dovrà sconfiggere Evil Geniuses alla partita dei vincitori alle 18:00 CT.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.